martedì 18 dicembre 2012

Volare semplicemente volare

Ci sono dei momenti nei quali ti senti talmente giù di morale che non so...
Poi hai davanti qualcosa, una piccola cosa, e la trovi meravigliosa.




musica: Danza cinese tratta da Lo Schiaccianoci di Pyotr Ilyich Tchaikovsky







Alla fine mi sono sentita lì con loro mentre volavano e in quel cielo plumbeo ho visto il blu.





So Volare!




P.S.: Mi sto divertendo molto a inserire la musica nei miei piccoli video che questo è l'ultimo con il quale mi sono cimentata, un video fatto a Verbania due anni fa.





Aggiornato

1 commento:

  1. Che bello questo modo di associare la musica a video naturali!

    A volte la natura ci offre tutte le risposte che cerchiamo, solo che noi spesso non sappiamo ascoltarla.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...