giovedì 4 ottobre 2012

Le mani all'opera


Sono affascinata dal lavoro delle mani. A volte mi è capitato di fotografare, di filmare artisti, lavoratori che usano le mani e spesso mi sono concentrata in essi: è come se danzassero.
La minuziosità del lavoro, i movimenti quasi impercettibili... sono motivi di grande interesse e spesso osservo le mie stesse mani al lavoro.
Forse vi può sembrare strano, ma a volte penso che siano loro ad agire e non io. Non sono io a comandarle, no di certo.
Ecco le mani di una mia carissima amica.


















Spero che, anche se non si percepisce il movimento, si riesca a capire il lavoro o forse non a capire però almeno che lo vedi che c'è.

2 commenti:

  1. Vedere le mani di un artista muoversi è sempre meraviglioso. C'è qualcosa di magico e inspiegabile...

    RispondiElimina
  2. Pensa che io considero le mie mani tra le parti più belle del mio corpo. Non perché siano estremamente belle quasi da copertina, ma perché con queste io posso creare.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...