venerdì 21 giugno 2013

Aulonia su Facebook

E anche la mia piccola creatura si è modernizzata: ha la sua pagina Facebook.



Lei che si occupava delle armonie dei fili che compongono i corpi , come se la caverà con la rete di Facebook? 
Collasserà? Continuerà?
Che cosa le diranno?


Diranno che sei una disgraziata!

Perché?

Perché mi cacci sempre nei guai. Sono per caso la tua marionetta?

Cara Aulonia, devi capire che sei un personaggio inventato e di certo non posso mica farti rigirare gli indici.

Sì, ma prima decidi che sarò umana al 100% (non vedo l'ora) e adesso mi butti nella fossa dei leoni?!

Che?

Facebook!!!

Coraggio.

E se non vado bene?

Non ti preoccupare. Vedrai che ti lascerai amare e poi ti difenderò io a spada tratta!

Ora sì che mi sento protetta.

Dopotutto sei una mia piccola creatura e quindi ti voglio bene. Se ti scaravento in queste situazioni è perché tu possa crescere e maturare.

Mantenendo però il mio lato più autentico.

Già

E chiamalo facile!!!



Comunque cari lettori, i "capitoli" della storia di Aulonia vengono riproposti anche su Facebook. Piano piano caricherò tutti i "capitoli" che compongono il blog (contraddistinti da un numero così si capisce il senso di lettura).


Alla prossima avventura!!!

3 commenti:

  1. E perchè mai Aulonia dovrebbe collassare?... Anzi, potrebbe semplicemente utilizzare FaceBook come nuovo canale comunicativo, con cui far conoscere a chi la seguirà l'immensità del suo mondo interiore...

    RispondiElimina
  2. Approdata sul tuo blog solo adesso..peccato ! Ho 600 post di arretrati da leggere ;)
    Ho dato una sbirciata a qualche post e penso proprio tornerò a farti visita..irresistibilmente attratta da tutto ciò che è alato, come le farfalle :)

    Buonanotte,
    NemesiNera

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...