venerdì 11 maggio 2012

Un nuovo award per me

Hobina di Otherworlds mi ha voluto assegnare un premio: quello della Tag Primavera/Estate 2012.



Io devo assegnare il premio ad altri 15 blog:


  1. Anoressia: after Dark
  2. L'antro atomico del dottor Manhattan
  3. L'armadio del delitto
  4. Bizzarro Bazar
  5. Il canto delle sirene
  6. Kokoro
  7. Non si dice piacere
  8. Oltre il fondo
  9. pensieri cannibali
  10. Roba da disegnatori
  11. Rock 'n' fiocc
  12. Scaglie
  13. Ubique chic
  14. Vita da streghe
  15. White Russian

Scegliere dei blog da premiare è sempre un po' arduo anche perché non vorresti mai escludere qualcuno. Comunque questa volta si potevano premiare più blog. Questi sono blog dove trascorro molto volentieri il mio tempo. Alcuni credo che li conosciate, altri forse no. Vi posso assicurare che, per un motivo o per un altro, sono tutti meritatevoli di essere visti e letti.
Avrei voluto premiare anche Minerva Jones, ma era già stato premiato da Hobina. E' un blog che vi consiglio: tratta il tema della sessualità in maniera anche spiritosa e comunque mai banale.

Ai blog che ho voluto premiare: potete accettare o no il premio, ma in ogni caso questo vuol essere una sorte di ringraziamento per il tempo che ho trascorso voi.

A Hobina: grazie mille per avermi voluto assegnare questo premio. Come ti ho scritto nel commento, venire da te è sempre un piacere.

A tutti voi: grazie mille e spero che il tempo che trascorrete stando qui sia in qualche modo piacevole. 

13 commenti:

  1. Muchass gracias Alma!
    Sai che io non sono il tipo da "continuo la catena", ma chissà che non mi venga in mente qualcosa in futuro!

    RispondiElimina
  2. il piacere è mio!!! sai che ricambio sempre con piacere le tue visite :))

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Accettare significa nominare altri 15 blog? Sarà fatto!

    RispondiElimina
  4. thanx!
    non ho capito perché tu abbia premiato pure whitefordrussian, un vero mistero ahahh, però evito di far polemiche e mi porto a casa il premio! :)

    RispondiElimina
  5. @ Cannibal Kid: beh diciamo che non saprei scegliere tra voi due. Poi le vostre "battaglie" sono un appuntamento irrinunciabile. E insomma dì la verità, senza di lui ti annoieresti e credo che sia lo stesso anche per lui.
    :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille alma! Il piacere di lettura è sempre reciproco, visto che anch'io ti faccio visita spesso! :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io, come Mr James Ford, non sono tipo da catene, però grazie grazie grazie. E quelli che premierei sono quelli che ho inserito nel mio blogroll.

    RispondiElimina
  8. Grazie alma, non è la prima volta e per questo ti ringrazio ancora di più.

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio tantissimo!!... E adesso vado a dare un'occhiata anche agli altri blog che hai segnalato!... ^__^

    RispondiElimina
  10. Grazie... grazie mille... ne sono davvero onorata! Un bacio grande!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...