giovedì 20 dicembre 2012

Fine (?)


Ormai mi sto divertendo a inserire musica e così ho voluto ripostare il video coi gabbiani con un'altra musica e visto che tra pochissimi minuti sappiamo che giorno è ho voluto dedicare questo video alla fine. Sì, ma di che cosa?




musica: Sinfonia n°5 di Beethoven

Ovviamente non credo a questa fantomatica fine del mondo e adesso ci scherzo un po' su. La fine non è sempre la fine di tutto e se proprio dobbiamo preoccuparci, facciamolo per la nostra Terra, a quello che le stiamo facendo.


Comunque sì...


Take it easy 

3 commenti:

  1. Ah ah ah! La musica mi stava mettendo un'ansia! Per fortuna che il finale è speranzoso. Vado ad aggiungere il tuo link nel mio post.

    RispondiElimina
  2. Siam scampate, pare che per questa volta i Maya abbiano avuto torto... Nonostante il mio impegno nel cantare a squarciagola "Till the world ends" sotto la doccia... ^__^"
    Simpaticissima comunque la striscia dei Peanuts che hai pubblicato...!!

    RispondiElimina
  3. @ Veggie: Ah, guarda. Non credere che la cosa sia finita qui perché già dall'altro ieri si scommetteva in quale giorno del 2012 dopo il 21 il mondo sarebbe finito. Insomma, dobbiamo aspettare il 1 gennaio per liberarci davvero di questa tortura del 2012

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...