giovedì 27 dicembre 2012

Video presentazione dei miei quadri e disegni


Clicca qui per l'autrice del video
Letizia1989 è appassionata di video-editing e ha un talento particolare: riesce a unire musica e immagini perfettamente anche per quanto riguarda le sensazioni tanto che io la chiamo Coreografa.


I suoi video sono molto concentrati sulla Natura, sulle sue piccole cose, sulla sua quotidianità per niente banale e riesce a farti vedere un mondo straordinario anche se fosse il parco di casa. Ogni piccolo frammento è un piccolo evento come anche la semplicità caduta di una foglia o una coccinella che sobbalza perché la foglia su cui stava è stata colpita da una goccia di pioggia.
Da tempo pensavamo di fare una cosa assieme, ma per alcune cose che sono successe si è dovuto abbandonare, per ora, un progetto.
Così si pensava ad un'altra cosa e mi è venuto in mente che lei avrebbe potuto realizzare un video con delle immagini dei miei quadri e così lei pensò ad un video presentazione.
Eccolo qua.




Io vi consiglio di guardare ogni suo singolo video.

Che dire?Grazie mille Letizia, grazie per questo tuo regalo.


P.S.: Anche se il video compare nel mio canale non oserei mai mettere come tag video miei. Sarebbe troppo ingiusto.

2 commenti:

  1. Davvero bellissimo! Complimenti a te per le opere e alla coreografa per il montaggio. Mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  2. grazie mille anche da parte di Letizia.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...