lunedì 26 agosto 2013

Il richiamo dell'acqua




di Paul de Luna


Acqua,
vengo da te:
 sento il tuo richiamo.




La dama del lago di Alan Lee



Nudo di Charles J. Cook, 1910



Giovane donna e ninfee di Laure Albin-Guillot, 1930



La vasca di Robert Fowler


Acqua insidiosa, 
mi mostri il mio riflesso e lo fai muovere, vibrare, 
cambiando il mio aspetto.




Principessa Tuvstarr fissa ancora l'acqua cercando il suo cuore o Principessa Tuvstarr e la peschiera
di John Bauer, 1913


Acqua, 
se mai io mi emergessi, 
diventerò per davvero tua?




Ninfa d'acqua da Il laghetto dei pesci rossi di Franz Hein


di Fritz Hegenbart






Permettimi di cantare al tuo fianco.




(mio video realizzato quasi tre anni fa)




Sirena di René Lalique
(particolare di un piatto)




Con gioia,
mi affido a te,
acqua.





Sirena di Gaston Hoffmann




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...