mercoledì 28 settembre 2011

Cataloghi di mie mostre

Quando si fanno delle mostre, si cerca anche di realizzare qualcosa che rimarrà a chi le vede e così nel corso delle mie quattro mostre ho realizzato dei cataloghi.
Questo sarà il mio dono per voi in occasione del 300esimo post: i miei cataloghi.
Avrete anche l'occasione di vedere altri miei dipinti che non vi ho fatto vedere finora perché li ho voluti donare a persone che erano state colpite.
Inoltre potrete anche leggere delle critiche che mi sono state fatte.














Immagine di Lilith (luna nera) 50x60 olio su tela



ELENA VIGNOLI


Volo oltre l'universo 70x80 olio su tela


OLTRE LA FANTASIA

-creatività e magia-






 Lago Maggiore (tramonto) 60 x 70 olio su tela


Alba ballerina n°4 50x70 olio su tela


Mia amata Bonnie 2 90x90 olio su tela



ELENA VIGNOLI


Survivor n°1, 50x70, olio su tela, 2006


Luce






Infinito ovvero La Sirena, 100 x 100, olio su tela, 2006





Squarci di colore

AlmaCattleya






Spero che per voi questo sia un regalo gradito e vi ringrazio tantissimo.
Continuate a seguirmi.


P.S.: Il dipinto su Bonnie, quello più grande, è lo stesso che mi era stato chiesto, ma che poi non ho venduto perché i 200 euro, tenete conto della grandezza, erano troppi.
Ne avevo parlato qui

P.P.S.: Mi rendo conto che alcune scansioni di dipinti non sono eccezionali, ma era proprio la qualità del catalogo. Soprattutto parlo per il terzo catalogo. Comunque vi posso assicurare che sono dipinti che potrete ritrovare qui. Per alcune pagine ho dovuto scrivere io i dati perché venivano scansionate solo le foto, ma i dati no. Il primo catalogo inoltre è il più piccolo meno di un A4



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...