martedì 25 gennaio 2011

Notizie che mi riguardano

Ecco a voi delle notizie su di me:

1) Alla fine ci sono ricascata. Avevo detto (vedere qui) che non avrei più fatto il laboratorio non-scuola però ieri, vedendo le loro prove come spettatrice, mi sono lasciata travolgere e alla fine ho partecipato anch'io. Forse è perché adesso non sto facendo niente a livello teatrale. Sto preparando un progetto teatrale però ho bisogno di stare sul palco, di lavorare attivamente e poi mi intrigava il soggetto dello spettacolo ovvero il poeta Vladimir Majakovskij e le sue opere.

2) A proposito del progetto teatrale, proprio ieri mi è arrivata la notizia che non sono (o meglio non siamo visto che non sono da sola) passata alla seconda selezione del Premio Lo Scenario. Si tratta di un concorso teatrale nazionale dedicato ai giovani teatranti. Ci ho già partecipato due anni fa con L'eretica e anche quella volta non sono passata. Comunque completerò questo spettacolo (dovevamo far vedere i primi 5 minuti ed è ancora in work-in-progress).

3) Questo giovedì farò un'esposizione pittorica in un locale qui di Ravenna che si chiama Vinvita e per l'occasione sto preparando un quadro nuovo. Forse ne farò anche un altro.


Per ora è tutto. Prossimamente vi parlerò meglio di questo mio progetto teatrale visto che non partecipando più a Lo Scenario, sono libera dal vincolo di tenerlo segreto. Come sempre, parlerò anche di questo laboratorio non-scuola (penso anche di fare un post su questo poeta russo) e vi racconterò anche di questa esposizione pittorica.

2 commenti:

  1. Quante novita' creative, devono veramente riempirti la vita!
    Io non ho mai avuto velleita' artistiche, ma adoro il teatro, regala di quelle emozioni che diecimila effetti speciali dietro ad un megaschermo invece non sono in grado di dare...
    In bocca al lupo per l'ultimazione dei quadri che verranno esposti...
    E naturalmente, resto in attesa di quanto ci vorrai raccontare!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  2. In teatro si può condividere lo stesso respiro.
    Grazie infinite e non ti preoccupare che puntualmente scriverò qualcosa.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...