mercoledì 3 novembre 2010

Madre Natura (video)



Tecnica mista: pastelli+pastelli a cera
musica: Claire de lune di Claude Debussy

Questo è uno degli ultimi miei disegni. Ho voluto rappresentare Madre Natura anche se poi vedendolo alla fine il manto d'acqua (ho voluto inserire i quattro elementi) sembra molto quello della Madonna.

Le parole non sono di mia invenzione. Fanno parte di un'antica canzone irlandese. Ve le trascrivo qua sotto:

Dormi amore mio. Perché gli alberi,
dal mite vento estivo sfiorati,
e in cui risuonano canti fatati,
le loro fronde fanno stornire.

Non so come si chiama la canzone e non so il resto. L'ho trovata per caso e ho pensato che era perfetta per il mio disegno.

E' anche la prima volta che filmo un mio disegno. Come vi sembra?

Aggiornamento 17 novembre 2010: inserisco qui le poesie su di Lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...