mercoledì 21 gennaio 2015

Il mio primo video su Youtube compie 5 anni

E fra 10 giorni questo mio video compie 5 anni.





Il mio canale Youtube in realtà lo avevo aperto nel 2008, ma lo usavo soprattutto per raccogliere i video nelle playlist che creavo.
E non dimentichiamo il poter commentare i video degli altri.
Così ho potuto fare conoscenze, sempre a livello virtuale, e c'era chi mi incoraggiava a realizzare un video.
Alla fine quel momento è arrivato e la mia intenzione era quella di condividere un momento.
Niente di chissà che (come ho voluto rispondere anche a un certo messaggio)
Ma sapete una cosa?
A distanza di anni, ho potuto vedere che in questo video c'è una mia visione del mondo.
Ovvero che il reale e il fantastico sono molto più vicini e strettamente legati.






Questo è un video che ho realizzato un anno e mezzo fa, un video nato semplicemente per caso dopo aver notato il riflesso causato dalla luce del sole che batteva su una scatola di scarpe fucsia.


Quindi sì alla fine, quel primo video, seppure breve, per me ha voluto dire tanto e lo fa ancora adesso.
Non è un video fatto per caso e non saprei dire se è nato da chissà quale illuminazione.
Semplicemente mi sembra di essere stata nel momento giusto.



C'è una voce nel mondo che desidera essere ascoltata.
Varie voci.
Un'infinità di voci.
Inclusa la propria.


Quindi tantissimi auguri al mio canale di Youtube (se desiderate scoprire gli altri miei video ecco qui l'elenco) e mi auguro che siate in ascolto delle voci attorno a voi e ovviamente non intendo le voci denigratorie.
Un bacio a tutti voi e grazie per seguirmi.

3 commenti:

  1. Non sapevo che avessi un account di Youtube, ci darò un'occhiata..

    RispondiElimina
  2. Buon complevideo, allora!...
    Guardo sempre i tuoi video sul tuo canale YouTube con molto piacere...!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...