lunedì 11 agosto 2014

I post più visti scelti per il 700esimo post



 di George Christakis


E così è scaduta questa iniziativa per il 700esimo post ovvero i lettori potevano scegliere tra i post elencati qua e condividerli nel loro blog, nella loro bacheca Facebook ecc... spiegando il perché della scelta.
Veniamo alle scelte per ordine di data.
La prima a condividere è stata dramaqueen che ha scelto le prime Dive realizzando un post (piccola nota: ho aggiornato il mio post inserendo nuovi video) in linea con il suo blog e chiedendosi quale sia il loro fascino.
Mi ha fatto un enorme piacere non solo perché è stato il primo, ma anche per le sue parole di stima nei miei confronti. Stima che ricambio.
Grazie mille dramaqueen.
Poi arriviamo a Marco Goi di pensieri cannibali che ha condiviso sulla sua bacheca di Facebook il post su Bjork.
Perché? Perché anche lui ammette di essere affetto dalla Bjorkite.
E che ci possiamo fare?
Infine scatto a sorpresa di Romina Tamerici che condivide su Google+ il post con il mio spettacolo de L'eretica dicendo che l'ha trovato di una grande forza espressiva e questo naturalmente mi fa un enorme piacere.


Grazie mille a tutti voi.
Mi rendo conto che questo, essendo piena estate, è un periodo un po' difficile.
Detto questo, ringrazio anche tutti gli altri lettori per esserci.
Sappiate che i vostri commenti mi fanno davvero piacere anche quando sono critiche (costruttive naturalmente).
Non abbiate timore di commentare.
Inoltre, da qualche settimana, ha già superato le 600.000 visualizzazioni.


E ora, come è cresciuto il blog?
Quali sono stati il 100esimo post, il 200esimo ecc...?
Eccoli qua in ordine crescente.


Buon compleanno Farfalle eterne
Ofelia
Cataloghi di mie mostre
L'ispirazione
500esimo post!!! 
Tanti auguri di farfalle a tutti voi (600esimo post)




Catch and Release by Lissy Elle



 Grazie infinite!!!


3 commenti:

  1. Io volevo partecipare, peccato che alla fine non ce l'abbia fatta per varie problematiche :/

    RispondiElimina
  2. Io ti ringrazio tantissimo Kate per il tuo pensiero. E' già tanto per me.
    Un bacione cara.

    RispondiElimina
  3. Per curiosità, che post avresti condiviso?

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...