venerdì 24 dicembre 2010

I miei auguri per il Natale



Allora, c'è stata LaurArt1976arte che ha mandato un messaggio ad alcuni, tra cui me, per proporre una cosa: mandare un video auguri per il Natale. L'importante era mettere qualcosa di natalizio. Le ho risposto che non ho NULLA di natalizio e mi ha risposto di farlo ugualmente.

Beh, l'ho fatto nel mio stile.

Per conoscere meglio la bambina andate qui, nel suo primo video.

Invece qui il video completo di Laura:



Grazie Laura per avermi scelto. Però una cosa: vabbé che ho scritto come nick almacattleya però in realtà sarebbe AlmaCattleya e non Almacattleya. Beh credo che vada bene ugualmente tanto non credo che una maiuscola in più o meno faccia la differenza.

2 commenti:

  1. Carino, carino, troppo carino!

    Allora... auguri!

    Anna

    RispondiElimina
  2. grazie mille anche se la parola "carino" non è tra le mie preferite :)
    Auguri!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...