martedì 17 marzo 2009

Il mio book parte 1

I disegni che vedrete provengono dal mio "book", un quaderno che mi porto sempre dietro e che ci disegno spesso. Infatti, non è raro vedermi disegnare in qualsiasi momento d'attesa (dal medico, mentre sto aspettando l'inizio di uno spettacolo...). Come si può ben vedere sono immagini di donne. Non so perché, ma mi piace disegnare le donne e non credo che sotto ci siano delle preferenze sessuali (lo dico per i più maliziosi ;-P ).
Questa è una prima parte.



2 commenti:

  1. Bhè indiscutibilmente sono belli .Sopratutto l'ultimo . Li ho osservati a lungo immaginando la mano e la matita ed il taccuino . Non sei di certo una persona comune Elena . Il mio augurio è semplice : come persona che possiede attitudine a donar bellezza agli altri ..che tu abbia fortuna ..così gli altri potranno goderne .

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per il tuo augurio e per i complimenti. Mi dispiace solo che la carta sia venuta così, ma presto voglio postare nuovi disegni e saranno inchiostrati.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...