Foto scattate stamattina alla Pineta di Lido di Classe.
La lingua di un drago
Un insetto gigantesco
Sole di mezzogiorno
Fanciulle al bagno
La Terra e la Luna
Trombe
Credete che io sia diventata matta? E perché mai? :)
P.S.: Domani è il mio compleanno. Compio 27 anni.
Carissima, torno in questo mondo magico di sguardi profondi e sensibili empatie con Il Tutto che meravigliosamente ci circonda. Vedo che la grafica del blog è cambiata ed è splendida!! Come lo sei Te nella tua ricerca di colori e di significati lasciando aperta la porta dell'immaginazione e della fantasia ma sempre accorta alla realtà che ci circonda. Mi soffermo per ora su queste foto e mi accosto a quello spazio interno che è pienezza e capacità di vedere e vedersi... Oggi è il tuo compleanno a quanto leggo!!! Auguri di cuore per i tuoi 27 anni, per ciò che esprimi e che è riflesso della tua Anima!! Che possa vivere le tue passioni, condividerle e viaggiare dentro esse nella pienezza della Vita!! Un abbraccio grande!! : ) Mary
RispondiEliminaGrazie mille a te che sei passata e per le tue parole che oggi sono uno splendido regalo.
RispondiEliminaGrazie infinite!
Ciao ho letto per caso il tuo articolo perchè hai citato Lido di Classe, di cui curo il sito internet (www.lidodiclasse.com).
RispondiEliminaComplimenti per la sensibilità e la fantasia che hai saputo trovare in una giornata (anche io ero al lido) in cui la grande folla avrà certamente cercato e trovato altro.
Se vuoi registrarti sul sito e pubblicare qualcuna delle tue foto (magari fatte a Lido di Classe) sarei felice di nominarti "Autore" in modo che tu possa creare qualche articolo e farti un po' di pubblicità al tuo blog.
Sabato mattina c'era una iniziativa di pulizia della pineta , hai visto nulla ?
Ripeto, complimenti e se vuoi contribuire al sito e pubblicizzare il tuo basta dirlo.
Auguri per i tuoi 27 anni, i miei diventano 41 domani !
Fabrizio (fabrizio.farneti@gmail.com)
Grazie.
RispondiEliminaLa bellezza del posto meritava delle foto e sono state proprio loro a ispirarmi quei titoli bizzarri.
Spero che ti sia arrivata l'e-mail e tanti auguri!