mercoledì 30 dicembre 2009

Buongiorno Vita

Lo so che sono un po' in anticipo per farvi gli auguri di Buon Anno, ma visto che non so quando riuscirò a connettermi preferisco farlo adesso.

Che dire di quest'anno? Innanzitutto mai mi sarei aspettata di voler fare un blog. E' nato tutto per caso.
Non saprei dirvi se quest'anno sia stato più positivo o più negativo. Di sicuro è stato un anno grandioso che mi ha permesso di "sondare" meglio gli altri e anche me stessa.
Io penso sempre che le persone non si conosceranno mai del tutto. Nel senso che c'è sempre qualcosa delle persone che rimane nascosto e che si rivelerà più avanti e alcuni fatti di questo anno hanno confermato questo mio pensiero.

Vi ringrazio enormemente per l'attenzione che mi avete dato, per ogni commento, messaggio che mi avete mandato e vi voglio lasciare con una piccola poesia composta da me qualche anno fa, completamente nuova per voi, e uno dei miei frammenti di cielo, fotografato proprio il giorno di Natale, quando il sole è ricomparso nelle nostre giornate onorando così la nascita del Deus Sol Invictus (per chi non sapesse cos'è vi invito a questa pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Sol_Invictus#.22Al_compagno_Sole_Invitto.22)


Buongiorno Vita,
tu che sai essere
dolce e crudele.
Io sono tua figlia
nel bene
e così nel male.
Ogni mio giorno è dedicato a te,
ogni mio pensiero è solo per te.
Ogni istante, ogni attimo
è in onore tuo!

Buongiorno Vita.




Grazie infinite a tutti voi.

4 commenti:

  1. Forse noi stesse per prime non consoceremo mai noi stesse del tutto... Ma vivere significa anche sondare la nostra individualità, per vedere quante e quali porte ogni giorno nuovo riusciremo ad aprire...

    Ti auguro un nuovo manno meraviglioso... ricco della gioia e della spensieratezza che meriti... Un nuovo anno come un libro con 356 pagine bianche da riempire... dipingi con tutti i colori della vita... e quando scrivi... SORRIDI!!
    Buon 2010...

    RispondiElimina
  2. Perfettamente concorde con te. Nemmeno noi conosceremmo mai abbastanza noi stessi, ma questo non deve essere motivo di sconforto, anzi. Perché se noi conoscessimo TUTTO, scoprire la vita e i suoi vari aspetti non avrebbe senso.
    Un felicissimo 2010 anche per te, che tu sia scrittrice delle occasioni che la vita ti offrirà.

    RispondiElimina
  3. Ricambio gli auguri, e speriamo che il prossimo anno sia migliore di questo! Anch'io non mi aspettavo di arrivare a più di 200 video caricati...un bel numerino...ma fare video è una cosa che mi piace e mi diverte. Spero di continuare ad avere un seguito di 'fedeli', e prima fra tutte, inutile dirlo, ci sei proprio tu!! che hai senz'altro il record di commenti postati! Quindi un immenso GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne approfitto per consigliarti ancora di caricare pure tu dei video tuoi, così non hai solo il blog, ma anche un canale dove puoi esprimerti con i tuoi video. Spero riuscirai a farlo il prossimo anno (che ti ricordo comincia dopodomani!)
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Figurati. E' un enorme piacere vedere i tuoi video quindi sono io che ti ringrazio per postare dei video così unici per contenuto e inoltre i tuoi commenti qua che sono sempre così...E non mi viene la parola.
    Una sola parola: grazie!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...