domenica 4 novembre 2012

- 2 giorni allo scadere del concorso

Ormai il concorso de Il mondo di Aulonia sta per scadere e alla fine ho deciso di farlo scadere alle 23:59 di 6 novembre

Ricapitoliamo:


1° iniziativa: realizzare delle domande che abbiano come referente Aulonia. Potete chiederle quello che volete se avete delle curiosità, o avete bisogno di spiegazioni. 

2° iniziativa: realizzare un lavoro sul mondo di Aulonia. Potete scrivere una poesia, un racconto, disegnare ecc... quello che vi viene in mente.

Mandarli alla mia e-mail: vigele_83@libero.it

Il 7 posterò pubblicherò le domande con le risposte e l'8 i 3 lavori vincitori

Al primo selezionato spetterà un disegno su Aulonia che realizzerò appositamente. 

Una sola regola: essere iscritti ad entrambi i miei blog. 

Per entrare nel mondo di Aulonia basta cliccare sulla bambina bionda a destra





anche il bambino che non vuole crescere ti chiede di partecipare




Coraggio!




2 commenti:

  1. Io sto pubblicizzando l'iniziativa su G+ un giorno sì e uno no. Ora rigiro lì anche questo post. Forse lo sguardo del bambino che non vuole crescere convincerà qualcun altro a partecipare! Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  2. Ma infatti ti ringrazio. Ho visto come hai pubblicizzato su G+ e ringrazio anche Kokoro.
    Chissà adesso vedremo

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...