giovedì 11 marzo 2010

Buon compleanno Farfalle eterne

Oggi il mio blog compie un anno esatto e ho voluto festeggiarlo anche con questo 100esimo post.
Che dire? Ho cominciato questo blog dopo aver visto quello di un mio carissimo amico pensando "Anch'io voglio mostrare i miei lavori.". Poi prendendo sempre più confidenza col blog, mi è sempre venuta voglia di scrivere, di esporre il mio personalissimo parere e così sono venute fuori le mie riflessioni, i miei pensieri e nei post li lascio volutamente aperti così da indurre anche in chi legge di dire la sua.
Farfalle eterne vuole essere un blog che esplora, sempre con la dovuta cautela, il mondo dell'arte nella sua complessità con la consapevolezza che ci sarà sempre qualcosa che mi sfuggirà come se fosse una farfalla, ma non per questo mi lascio scoraggiare.
Come potete ben vedere dai blog che seguo, leggo un po' di tutto perché so che l'ispirazione può arrivare da qualunque cosa.
Buon compleanno Farfalle eterne, buon compleanno perché ormai ti sento come una piccola mia creatura così come questo nome che mi sono scelta: AlmaCattleya.
Buon compleanno augurandoti che tu cresca sempre di più.
Le farfalle eterne continueranno a volare finché io le libererò e spero che qualcuna di queste vi raggiunga.

Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada (Kahlil Gibran)

Grazie infinite a tutti voi!

2 commenti:

  1. Anch'io ti faccio mille auguri, e speriamo che questo blog continui a mostrarci cose sempre nuove e interessanti. Buon Compleanno!!!!
    P.S. A proposito, c'è rimasta una fetta di torta per me? ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma certo quante ne vuoi. :)))
    E' anche per persone come te che questo mio blog esiste.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...