domenica 23 dicembre 2012

500esimo post!!!!

Ebbene sì: questo è il mio 500esimo post e volevo dedicarlo al mio blog.


Uno dei disegni mostrati nel mio primo post.


Ecco qua un piccolo resoconto dei post finora pubblicati.

Il post con meno visualizzazioni: Sono due ovvero Fenomenologia del colore parte 2 e E non finisce mica il cielo parte 2
Nel primo facevo il confronto tra due miei dipinti che hanno gli stessi colori accesi eppure suscitano sensazioni diverse. Volevo far capire che per mostrare l'orrore non è sempre necessario usare i colori cupi.
Nel secondo invece ci sono tre mie foto sul cielo.

Il post con più visualizzazioni (come potete vedere appunto nella colonna destra) è Il documentario su Banksy nominato all'Academy Award (44509 per adesso) non tanto per la nomina, ma per lui Banksy. 

Per quanto riguarda i commenti credo che bisogna tenere conto dei post che ne hanno più, visto che quelli che ne hanno meno ce ne sono a bizzeffe ;D
Escludo volutamente i miei commenti visto che il più delle volte commento anche solo per ringraziare.
Quindi il post con più commenti è Essere travolti dalle Ninfe con 9 commenti di altre persone. Sono davvero contenta perché sono molto legata alla figura della Ninfa. Vi consiglio di andare a riguardarci, così come anche per gli altri post, anche perché io li modifico in continuazione e adesso non solo ci sono dipinti, ma anche delle canzoni.

Il post più condiviso su Google+ è recentissimo ossia Malinconia, ninfa gentile (la parola ninfa deve essere fortunata per me) e anche qui sono felice. Come ho sottolineato, la malinconia è un sentimento per me comune e qui l'ho voluto sdoganare dalla depressione: sono due cose completamente diverse. A volte la malinconia è necessaria e poi non si può essere sempre allegri, col sorriso. A volte l'allegria, soprattutto quella ostentata, è falsa, ipocrita.


Questo post è un piccolo omaggio per tutti voi che leggete. I post qua citati sono un'esempio e non c'è uno che preferisco. A volte per realizzarne uno impiego ore, anche pomeriggi soprattutto nella ricerca e non lo trovo come un obbligo, è assolutamente un piacere.
Semmai mi farebbe molto piacere che diate un'occhiata ai miei primi post, ma la scelta spetta a voi.




Grazie a tutti voi, grazie infinite. 
Siete i miei carissimi lettori, siete le mie farfalle.


5 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo e grazie per questo regalo natalizio!
    Farfalla Marcella

    RispondiElimina
  2. 500 post! Wow!
    Io da quando ho scoperto questo blog ho letto tutto quello che hai postato. Ho anche recuperato alcuni post vecchi, scoprendoli grazie a LinkWithin. Si vede che i tuoi post sono molto curati ed elaborati. Il tuo blog meriterebbe molti più commenti di quelli che riceve!

    Complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  3. @ Marcella Andreini: Grazie a voi. E' un piacere.

    @ Romina Tamerici: Grazie per leggere i miei post vecchi. Mi fai un regalo enorme. E sì, ci tengo ai miei post. Diciamo che sono propri dei work in progress.

    RispondiElimina
  4. Non li ho letti tutti, ovviamente, però ogni tanto curioso qua e là.
    Qualche settimana fa ho scoperto un post sulla donna sopravvissuta all'aborto salino e ne ho parlato a tante persone che conosco. I tuoi post sono molto formativi e fanno riflettere, il che è sempre una cosa positiva! E poi ogni tanto cerco qualche post con i tuoi quadri, così perché l'arte fa sempre bene al cuore.

    RispondiElimina
  5. @ Romina Tamerici: Non sai quanto tu mi faccia piacere con queste tue parole.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...