lunedì 24 maggio 2010

Ravenna viso-in-aria: il dopo

Woah, ragazzi! La rassegna teatrale di Ravenna viso-in-aria è finita e io sono così felice di aver finito questo progetto de L'eretica, di averlo portato in scena davanti a degli spettatori.
Non potete immaginare la mia felicità, il mio entusiasmo di aver realizzato, finalmente, ciò tanto che sto già pensando ad altro, ma mi piacerebbe portare L'eretica ancora in scena.
Intanto voi non vi preoccupate che presto posterò il filmato e anche le foto dello spettacolo così anche voi ve ne renderete conto. Ho ricevuto delle critiche positive e qualche consiglio per poterlo migliorare.
Però non si tratta solo di essere riuscita a fare questo spettacolo, ma di essere stata parte di un progetto totale, di questa rassegna durata tre giorni. E' stata un'esperienza che spero venga replicata.
Mi è anche stato chiesto che cosa voglia dire per me essere visionaria. Ho risposto che in realtà non mi sono mai fatta questa domanda e ho aggiunto che essere visionaria per me vuole dire avere uno sguardo aperto, ma che per sguardo non intendo solo di occhi, ma con tutto quanto e poi avere sì il viso in aria e quest'ultima cosa la auguro a tutti voi



foto scattata sulla Darsena

2 commenti:

  1. Ah finalmente! Mi fa piacere che hai recitato 'L'Eretica' davanti a un pubblico, e hai avuto perfino delle critiche positive! Cosa volevi di più? Mi sembra che questo faccia ben sperare, e sia di buon auspicio per i tuoi progetti teatrali futuri! Ora aspetto qualche immagine e qualche spezzone filmato dello spettacolo!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...