giovedì 23 giugno 2011

RomagnaCreativeDistrict

Stamattina prendo un mensile all'edicola e cosa ci trovo?
Un articolo sulla local revolution e tra i vari esempi c'era anche quello di RomagnaCreativeDistrict, l'agenzia creativa più grande d'Italia, come si legge nel giornale, parole pronunciate dall'ideatrice di questo network Barbara Longiardi.
Allora mi sono detta perché no? Dopotutto sono romagnola e penso di essere una creativa.
In genere non amo i network però qui si tratterebbe di lavoro e poi forse avrei più occasioni, più possibilità.

Chi lo sa...

foto che ho messo nel profilo



P.S:: Il mensile non era affatto d'arte. Era uno di quei femminili. Guarda un po' te cosa ci si può trovare.

4 commenti:

  1. Io penso che ogni opportunità sia un qualcosa da provare a cogliere al volo... In fin dei conti, nella peggiore delle ipotesi, se non dovesse andare, rimarrà tutto com'è adesso... Mentre invece, se ci provi, hai almeno una possibilità che le cose possano cambiare...
    Io tengo le dita incrociate per te! X^__^X

    P.S.= La foto è al naturale, o l'hai ritoccata tipo col PhotoShop?... E' veramente suggestiva!...

    RispondiElimina
  2. Preferisco provarci che inventare scuse per spiegare il perché non ci abbia provato.
    Grazie infinite.

    P.S.: La foto è così naturale, fa parte di una sequenza. Io mi sono fotografata senza autoscatto e intanto muovevo la fotocamera. Per questo ha quell'effetto.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...