mercoledì 10 novembre 2010

Rabbit's eye



musica: My Bonnie (versione carillon)

Questo video non è nato da un'idea particolare, da un voler fare chissà cosa. Inizialmente volevo riprendere Bonnie mentre le davo da mangiare un mandarino (ho controllato prima e ho letto che si poteva darglielo) però non riuscivo a filmarla per bene. Poi alla fine ho pensato di catturare i suoi occhi che da sempre mi affascinano poiché non hanno un colore solo, ma due: azzurro e castano che si dividono l'iride.

Qui il video della ninna nanna di Bonnie, My Bonnie, la canzone folk irlandese.

2 commenti:

  1. Pensa che un giorno ero in una pizzeria con amici e uno, per scherzo, dice: "Ma ditemi chi è che ha dei figli?" E io, serissima, rispondo: "Io. Ho incontrato il mio uomo in un appuntamento al buio ed era al buio letteralmente perché non l'ho mai visto in viso, ma dall'unione è nata Bonnie. Lui non l'ho più visto."
    Mi hanno guardati con gli occhi all'infuori e uno mi dice: "Sembra un film di David Lynch."

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...