mercoledì 3 novembre 2010

C'è nessunoooooo???

Una piccola cosa:
Ma c'è qualcuno qua oppure sto solo scrivendo al vento?
Non è per essere polemica, ma vi chiedo solo di farvi sentire, di farmi sapere che ci siete. Tutto qua.
Io sono aperta al dialogo, alla comunicazione e come si è visto (o si è potuto leggere) alcuni non erano d'accordo con me e io ho accettato le loro considerazioni. Poi ovviamente dipende molto dal tono con cui uno commenta.
Anche perché un dialogo non può esistere se non c'è un'altra persona che ascolta e che ricambia.
Sono anch'io qua per ascoltarvi e non solo per scrivere ciò che mi passa per la testa.
Ok?
:)))

Elena

P.S.: Naturalmente questo discorso non vale per quell'uno o due che commentano sempre. Grazie infinite per seguirmi sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...