domenica 23 ottobre 2011

Sulle rive del Candiano

Venerdì pomeriggio sono andata sulle rive del Candiano, il canale che è fuori, di poco, Ravenna.
Ci sono andata per scattare delle fotografie.








Anche una cosa banalissima come una pozzanghera può diventare interessante. Basta solo cambiare lo sguardo.





Ho fatto anche un video. Lasciatevi cullare da questa danza delle canne






Dopo ho fatto delle foto ai fiori e simili che sporgono dalle case in vicinanza del canale. Provate a immaginare una ragazza che è intenta a fotografare ciò che sporge fuori dalla vostra rete .


Sono riuscita anche a immortalare un triceratopo.



Il triceratopo ti ha visto e sta sogghignando






2 commenti:

  1. L'ultima sequenza di foto è spettacolare, complimenti sia per i tagli prospettici che per la resa dei colori! *_*

    Ho notato un paio di post interessanti che mi mancava di leggere, spero di rifarmi a breve! ^_^

    Un saluto,
    Alexis!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.
    Mi diverto molto a scattare fotografie, ma soprattutto a cercare un punto di vista adatto a esaltare il soggetto.
    Fotografare non significa solo scattare.
    Ci deve essere anche un pensiero dietro la macchina fotografica.
    E' sempre bello sapere di avere dei lettori così appassionati.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...