giovedì 14 marzo 2013

Il lato positivo è...





Il lato positivo è ritrovarsi senza vergogna in una persona distante che ti assomiglia e che possa condividere la pazzia che pensavi a un attimo prima ti faccia in realtà isolare.


Il lato positivo è accorgersi che la vita può essere bastarda, ma anche completamente sorprendente e bisogna assecondarla se vuoi ciò che arrivi qualcosa di buono per te perché magari ciò che credevi giusto per te verrà poi smentito.

Il lato positivo è l'assoluta leggerezza che può esserci anche nel dramma e magari dopo alcuni anni ci pensi e ti scappa anche una risata al pensare di quanto eri così perso a cercare quando la risposta era proprio davanti a te.

Il lato positivo è avere fiducia nella vita e considerarti fortunato nonostante ti sia caduto mezzo mondo. 

Il lato positivo è uscire dal cinema con un'insospettabile e incontrollabile voglia di vita e pensare a quei momenti del film come se fossero i propri, ripensare alle frasi e a come ti sono entrati e vedere quanto siano familiari.





Il lato positivo è guardare lassù una nuvola e aspettare di vedere quel raggio di sole, di vedere come la nuvola assuma un tono argentato.
Non ti preoccupare, succederà.








foto mie


6 commenti:

  1. Andrò a vederlo mercoledì, dopo aver saltato mercoledì scorso ... mi lascerò andare, spero di trovare le buone vibrazioni che hai trovato tu. Mi fido.

    RispondiElimina
  2. Vai, poi fammi sapere. Ok? Ti aspetto.

    RispondiElimina
  3. Visto, visto, è riletto il tuo post con gusto. Direi una bella commedia umana...

    RispondiElimina
  4. Sono davvero felice. E' una splendida commedia umana e sull'essere umano.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...