martedì 16 ottobre 2012

Due iniziative per voi lettori sul mondo di Aulonia

Oggi sono in bici e mi viene in mente di realizzare due iniziative sul mondo di Aulonia.
Perché? E chi lo sa?!
Non è il compleanno del blog né ho raggiunto qualcosa da festeggiare, ma forse proprio questo è il bello: non c'è niente da festeggiare, ma questa idea mi è venuta lo stesso.

Allora in cosa consistono le due iniziative?

Una sola è la regola: essere iscritti ad entrambi i miei blog.


Benissimo. 
Chiara la regola ecco la prima: pensare a delle domande su Aulonia e il suo mondo. Potete pensare a qualsiasi cosa, ma ovviamente deve essere qualcosa di sensato se no non la considererò nemmeno. Le domande dovranno essere fatte ad Aulonia stessa e lei vi risponderà.

seconda iniziativa (e qui facciamo le cose in grande): realizzare qualcosa su Aulonia e il suo mondo. Può essere un racconto, una poesia, un disegno... qualsiasi cosa vi possa ispirare. 

Non li ho chiamati concorsi perché non ho niente da offrirvi. E allora direte: io cosa ci guadagno? Beh, vi mettete in gioco. Può bastare come risposta?!


Sia le domande che il vostro lavoro li mandate alla mia e-mail ovvero vigele_83@libero.it con oggetto "mondo di Aulonia".

Il termine di queste due iniziative è il 6 novembre.
Il 7 pubblicherò le domande con le risposte e l'8 pubblicherò le 3 opere vincitrici con la conseguente motivazione. Sappiate che solo io sarò la giudice.

E' anche un modo per fare una ragnatela tra i diversi blog e quindi anche tra i blogger.

Spero che parteciperete in tanti. 




Aulonia vi ringrazia anche se non sembra. E' un po' timida ;)


Modificato


2 commenti:

  1. Che belle iniziative! Sono tentatissima di partecipare! Anche se ho pochissimo tempo a disposizione in questi giorni magari qualcosa riesco comunque a fare... vediamo!

    In bocca al lupo per questi nuovi progetti!

    RispondiElimina
  2. Beh quella poesia di getto che hai scritto per la Prima Giornata Internazionale delle Bambine era venuta benissimo, perfetta così quindi chissà...
    Divertiti ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...