sabato 14 luglio 2012

Le 2000 visualizzazioni di Aulonia

E così Aulonia, il mio secondo blog ha raggiunto le 2000 visualizzazioni e proprio per l'occasione ho realizzato questo post
Non è un post che vuole essere celebrativo anzi forse per alcuni può sembrare addirittura crudele. Vi lascio con questa mia foto (ovviamente modificata)



Voglio ringraziare in particolar modo due blogger Romina Tamerici e Orlando. Anche se ci conosciamo (virtualmente) da pochi mesi, hanno dimostrato una dedizione, un'interesse verso questo piccolo grande blog e per ciò vi ringraziamo io e Aulonia ;D
Spero che altri lettori decidano di "avventurarsi" in questo blog-(fake)diario.

Grazie mille a tutti voi.

3 commenti:

  1. Non mi devi ringraziare, Aulonia è un personaggio vivo che mi piace aver incontrato e continuare a seguire. Ti ho lasciato un commento anche nel post sul blog (o nel mondo) di Aulonia e proprio su quella foglia! Spero che le visite aumentino in modo esponenziale lo meriti davvero.
    PS: dei bruchi come quelli nella foto mi hanno divorato l'unica pianta di basilico che avevo, mannaggia!

    RispondiElimina
  2. Non ho fatto niente e ricevo un ringraziamento! Incredibile! Non devi ringraziarmi perché è stato un vero piacere leggere il blog "Aulonia" e continuerò a seguirlo, perché ormai quella piccoletta mi sta a cuore!

    Dunque, cari lettori di "Farfalle eterne", che aspettate a seguire AlmaCatleya anche nel magico mondo di Aulonia?

    RispondiElimina
  3. E io vi ringrazio ancora che vi piaccia o no XD
    Vi ringrazio per il sostegno.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...