venerdì 24 settembre 2010

Anche un quadro può cambiare


Qui avevo parlato del quadro come una parte di un assemblamento che sarebbe stato "L'amore è una luce lieve che acceca chi ne ha paura" e questo rappresentava "...che acceca...".
L'ho realizzato nel 2007 e non l'ho mai portato a termine anche se avevo chiaro in mente gli altri tre quadri dell'insieme.
Ebbene, sono passati tre anni e ancora non ho realizzato le altre parti e adesso non lo voglio fare perché non sono più nella disposizione di animo di allora. Quindi, ho preferito lasciarlo così com'è, da solo.
Date il benvenuto a Cascata di Luce.

2 commenti:

  1. Benvenuto, sì, a questo quadro così bello!...
    A volte, tra quello che abbiamo in mente di fare e quello che poi effettivamente facciamo, c'è uno sfaso... e quindi, certe cose non si fanno... Ma forse, se non le facciamo, è perchè istintivamente sentivamo che quello non era il momento giusto per farle... quindi, meglio lasciare tempo al tempo. Per ora hai questo quadro, poi si vedrà. magari ti verrà voglia di ridisegnare le 2 parti mancanti, o forse no... lasciati guidare dalle tue sensazioni, e non sbaglierai...

    RispondiElimina
  2. Forse istintivamente non volevo fare le altre parti mentre mentalmente sì. Ma ho seguito più l'istinto e adesso mentalmente non le voglio più fare.
    Seguire le proprie sensazioni... Credo di farlo. Le sensazioni per me sono tanto, forse anche più delle emozioni.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...