martedì 15 novembre 2011

Direttamente dal mondo di Aulonia....



Chi ti sembra?

A scuola quando disegnavo personaggi inventati chiedevo sempre ai miei compagni che cosa li sembrassero. Mi piaceva ascoltare le loro opinioni e vedere quanto quello che loro percepivano coincidevano con quello che volevo io o anche no ed entrambi nei due casi, era sempre interessanti.
Poi alcuni erano più titubanti nel rispondere e allora chiedevo: Se lo incontri per strada che sensazioni ti dà?
Lì allora i miei compagni si divertivano nel dare le risposte ed era quello che volevo: le sensazioni.
Ora, chi vi sembra questa creatura? Se lo sogni, che sensazioni ti dà?
Ma soprattutto, se volete sapere chi è basta che andate qui, nel mio secondo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...