Hmm, vogliamo spolverare qualcosa?
Londra, fine 1800. La medicina odierna è ancora agli albori. Giovani medici si battono contro dei matusalemme preistorici per far capire loro che i germi esistono e che basta un'accurata igiene per scongiurare un'infezione.
Passiamo ad altro. Questo giovane medico attraente, ma senza un soldo, che si chiama Mortimer (che nome celestiale per essere un dottore) Granville viene sbattuto da ogni clinica alla quale ha fatto un colloquio e così fa il primo lavoro che trova, massaggiatore delle vulve.
Mica male come lavoro, eh?! Solo che adesso solo i ginecologi hanno l'opportunità, con la dovuta cautela, di addentrarsi in queste "grotte". Se lo fa un altro sono guai e denunce in arrivo.
All'epoca invece questo massaggio serviva per calmare quelle voglie delle donne dovute all'isteria, malattia sociale di quei tempi.
Comunque il ragazzo ha del talento, ma soddisfare le richieste di tutte le clienti sembra roba impossibile anche per lui avendo avuto i crampi ma, grazie ad un'intuizione dovuta ad un oggetto bizzarro del suo amico (era elettrico), scopre che la sua reputazione è salva, che può ritornare al suo lavoro (era stato licenziato).
Ullalà è stato realizzato il primo vibratore o almeno un suo prototipo.